Profilo pubblico
Top4Mobile.cz
Computer ed elettronica
4.4
987 recensioni
Contatto
Shield-Sk s.r.o.
H. Meličkovej 12
84105 Bratislava
Slovakia
Recensione verificata
987 recensioni
Recensioni
Filtro
Non ho ricevuto la merce ordinata e pagata. L'evento non è un negozio ma una truffa.
Grazie per le informazioni. Ci comunichi il codice del suo ordine e faremo del nostro meglio per aiutarla a risolvere il problema.
"Ci dispiace che non siate soddisfatti. Grazie per il suo feedback".
Tutto in perfetto ordine, spedizione veloce.
il cavo non funziona, fruscia nel bracciolo e suona tranquillamente
Il cavo è probabilmente danneggiato. Si consiglia di contattare noi o il produttore per la sostituzione.
Letame
Ok, tutto bene? Come posso aiutarla?
Siamo spiacenti di sapere che non siete soddisfatti del vostro ordine. Se lo desidera, può inviarci i dettagli della sua esperienza insoddisfacente in modo che possiamo indagare e risolvere il problema. Grazie per il vostro feedback.
Ho ordinato, ho pagato, non hanno trovato la confezione in negozio e mi hanno rimborsato.
Sembra che il suo ordine sia andato perso. Fortunatamente abbiamo provveduto a rimborsarla. La ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo per l'inconveniente. Se ha altre domande o se c'è qualcos'altro che possiamo aiutarla, non esiti a contattarci. Grazie!
Tempi di consegna lunghi. Pagato in anticipo, tutto in magazzino e comunque la spedizione avviene in pochi giorni. Quando si utilizza un buono sconto non è più possibile utilizzare i punti cliente. Quindi o si acquista qualcosa in saldo o a prezzo pieno e si utilizzano i punti.
Hanno cancellato il mio ordine in attesa della conferma dell'ufficio IVA.
Abbiamo annullato l'ordine a causa della confusione sui contribuenti IVA. Grazie per la vostra comprensione.
Ampia gamma, consegna molto veloce.
Prezzo super e consegna velocissima.
La custodia sembra bella e di buona qualità. Vediamo se risponde allo scopo
Siamo spiacenti di sapere che non siete soddisfatti del vostro ordine. Come possiamo aiutarvi?
velocità di consegna
Super...👍
Prezzo super, buona qualità. Ottima comunicazione del negozio, consegna veloce della merce.
Assoluta insoddisfazione per la data di consegna. Ordinato il 7.2. e il 16.2. ancora non ho la merce.
Ci dispiace che non abbia ancora ordinato la merce. Cercheremo di capire esattamente cosa è successo e cosa possiamo fare per farle avere la merce il prima possibile. La vostra soddisfazione è importante per noi e faremo tutto il possibile per risolvere questa situazione. Grazie per la vostra pazienza.
Ci scusiamo per l'insoddisfazione del vostro ordine. Vi preghiamo di fornirci maggiori informazioni sull'esatto motivo della vostra insoddisfazione, in modo da poter indagare sulla situazione e trovare una soluzione adeguata. Grazie per la collaborazione.
Un'attività veloce e affidabile.
Mostra l'originale
العربية
Български
বাংলা
Čeština
Dansk
Deutsch
ελληνικά
English
Español
Suomi
Français
हिन्दी
Hrvatski
Magyar
Bahasa Indonesia
Italiano
日本語
한국어
Bahasa Melayu
Nederlands
Polski
Português
Limba română
Slovenčina
Slovenščina
Svenska
Kiswahili
ไทย
اردو
Tiếng Việt
简体中文