Ho ottenuto ciò che volevo. Soddisfazione.
Top4Mobile.sk
Ci dispiace che tu non sia soddisfatto del tuo ordine. Potresti descriverci più dettagliatamente cosa ti ha deluso, in modo da poterti aiutare a risolvere il problema? Grazie.
Non ho ricevuto il mio ordine
Top4Mobile.ro
Ci dispiace, il tuo ordine non è stato consegnato.
Il mio ordine è stato annullato dopo circa 2 settimane con la spiegazione che l'articolo non è disponibile, sebbene fosse chiaramente indicato come disponibile al momento dell'acquisto :-(
Top4Mobile.hr
Ci scusiamo per l'inconveniente, la spedizione è attualmente esaurita. Ti rimborseremo i soldi. Grazie per la comprensione.
Tutto ok grazie
Arrivato bene. Buona qualità, buon prezzo. Si posiziona bene sul cellulare.
in attesa che arrivi da un magazzino esterno
Top4Mobile.hr
Buon pomeriggio, sì, il tuo ordine verrà spedito presto dal magazzino esterno. Grazie per la pazienza.
Non consiglio l'ordine non ho
Top4Mobile.sk
Grazie per l'informazione. Se avete ulteriori domande o esigenze, non esitate a contattarci.
Probabilmente la merce non è in stock come indicato sul sito. Il giorno successivo all'ordine, la data di consegna è stata automaticamente prorogata, e attualmente è già in ritardo...
Purtroppo niente di insolito per i negozi .sk. Consiglio di evitare l'arch.
Top4Mobile.cz
Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna della merce. Il ritardo è dovuto all'indisponibilità in magazzino, su cui purtroppo non abbiamo alcun controllo. Stiamo facendo il possibile per garantire una consegna il più rapida possibile. Grazie per la pazienza e la comprensione.
Assoluta insoddisfazione, assolutamente da non consigliare. Ho effettuato un ordine per una custodia in silicone per AirPods il 3 gennaio. La spedizione prevista non ha avuto luogo, poi dopo una settimana è arrivata solo una notifica generica che la merce sarà spedita in ritardo, con le scuse per il ritardo, senza alcuna spiegazione specifica. Lo stock era esaurito, la notifica del ritardo sarebbe stata inviata non prima di una settimana.
L'intero processo è un caos totale. La notifica di spedizione è arrivata solo oggi, quindi per quasi due settimane non si sa se la merce arriverà, quando arriverà o se arriverà mai. Non posso nemmeno parlare della qualità del prodotto perché non l'ho ancora tra le mani.
La comunicazione è disastrosa, la consegna è totalmente inaffidabile e il servizio clienti ovviamente non funziona. Non consiglio assolutamente di acquistare qui, a meno che non vogliate semplicemente aspettare, essere ignorati e sperare che la merce arrivi prima o poi.
Top4Mobile.cz
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa. Cercheremo di migliorare i nostri servizi. Grazie per la comprensione.
Ok.
Sto aspettando il mio ordine. Non è ancora stato consegnato. Scadenza 14.01.26
Avevano previsto la consegna in 2 giorni, ci sono voluti 14 giorni. Senza alcuna informazione.
Top4Mobile.cz
Ci scusiamo per il ritardo nella consegna. Stiamo controllando la situazione e vi terremo informati il prima possibile. Grazie per la pazienza.
Non sono per niente soddisfatto del vostro servizio perché i tempi di consegna sono molto importanti quando si ordina. Quindi se date un tempo di consegna, non cambiatelo dopo che l'ordine è stato effettuato, assumetelo!
Top4Mobile.ro
Grazie per il tuo feedback. Cercheremo di migliorare il nostro servizio e di garantire il rispetto dei tempi di consegna previsti. Grazie per la pazienza.
Non posso recensire qualcosa che sto aspettando e sebbene mi sia stato comunicato con delle scuse che il prodotto sarebbe stato consegnato in una data diversa, non l'ho aspettato ed è stato il mio primo e ultimo acquisto.Spero di vivere per vedere 🙏🏼
Top4Mobile.hu
Ci dispiace che tu non sia soddisfatto del tuo ordine. Potresti fornirci maggiori informazioni per consentirci di risolvere la situazione? Grazie!
Il corriere ha impiegato 10 giorni per ricevere il prodotto.
Ancora in viaggio
Top4Mobile.hu
È ancora in viaggio.
Ordinato e pagato il 18.12.2025, la spedizione non è ancora stata inviata dal venditore (13.1.2026).
Il venditore risponde alle e-mail con diversi giorni di ritardo o non risponde affatto. Non comprate nulla da loro! Chiederò il rimborso.
Top4Mobile.cz
Sono d'accordo, provvederemo a restituirle il denaro. Grazie per la pazienza.
Consegna rapida, prodotto di ottima qualità!
Grazie mille!
Top4Mobile.si
Ci dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine. Come possiamo aiutarla a risolvere il problema?
Top4Mobile.cz
Ci dispiace che tu non sia soddisfatto del tuo ordine. Come possiamo aiutarti?
Top4Mobile.cz
Mi dispiace che non sia soddisfatto del suo ordine. Come posso aiutarla?
Prezzo super. Raccomando il negozio.
Top4Mobile.sk
Ci dispiace che tu non sia soddisfatto del tuo ordine. Come possiamo aiutarti a risolvere il tuo problema?
Top4Mobile.bg
Ci scusiamo per il tuo malcontento. Faremo il possibile per risolvere il tuo ordine in modo soddisfacente. Grazie per la tua pazienza.
Ho ordinato la merce il 29.12.2025 e, nonostante il fatto che si trattasse di scldom, mi è stata consegnata solo il 9.1.2026.
Top4Mobile.sk
Ci dispiace che la consegna abbia richiesto più tempo del solito. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente e ti ringraziamo per la pazienza. Se hai altre domande o richieste, non esitare a contattarci. Cordiali saluti, Il team dell'assistenza clienti.
Ottimo prodotto, servizio veloce.
Tutto è in perfetto ordine. Il cavo Vention da spina USB-A a porta USB-A nera da 2 m offre un comodo collegamento al computer. Sono soddisfatto. Posso solo raccomandarlo.7.1. 2026
Nessuna comunicazione, nessuno risponde, non succede nulla e la merce non è ancora arrivata. Non consiglio in alcun modo.
Top4Mobile.cz
Buongiorno, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente. Cercheremo di capire cosa è successo e cosa possiamo fare per te. Grazie per la pazienza.
Tempi di consegna lunghi
Top4Mobile.cz
"3-5 giorni lavorativi."
Ordinato il 29.12, non ancora consegnato
Top4Mobile.cz
Buongiorno, ci scusiamo per la mancata consegna della spedizione. Provvederemo a risolvere il problema e vi contatteremo al più presto. Grazie per la comprensione.
La merce doveva arrivare a casa lunedì (5.1.26), quindi ho contattato l'azienda. La merce verrà spedita dopo il mio ritiro di venerdì, quindi il ritardo sarà di almeno una settimana. Mi dispiace ma non sono soddisfatto. Vi auguro un buon proseguimento di giornata.
PS: non posso ancora valutare la merce in quanto non mi è stata ancora consegnata.
Top4Mobile.sk
Grazie per il tuo feedback. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna della merce e faremo il possibile per assicurarci che ti arrivi in tempo. Se hai domande o richieste, non esitare a contattarci. Ti auguriamo una buona giornata.
Ho ordinato la merce il 19.12.2025 e fino ad oggi 8.1.2026 non è stata consegnata.
Non lo consiglio in nessun caso!
Top4Mobile.sk
La merce non verrà consegnata.
Grande caso!